Making Mozzarella è l’evento più cool della primavera Milanese

Immagina un laboratorio di mozzarelle… nel cuore di Brera! 

La perfomance live in cui “il latte si trasforma in mozzarella”, è firmata “Caffè Carlyle”, il temporary restaurant che propone a Milano le idee più originali ed innovative, per i foodies di tutte le età! 

Partner dell’iniziativa è “Eventi d’Autore”.

Il Centro della Mozzarella, di Enrico Carretta, che ha portato l’antica arte casearia della mozzarella lucana in giro per il mondo, sarà il protagonista del “Making Mozzarella”. 

Una mozzarella “appena fatta”, un assortimento di prodotti tipici ed un calice di vino Tormaresca, per trascorrere una domenica pomeriggio in allegria.

IL LATTE CHE SI TRASFORMA... IN MOZZARELLA!

Se non avete mai mangiato una mozzarella appena fatta,  l’appuntamento è al Caffè Carlyle,  dove  i “mastri casari”  trasformeranno il latte in squisita mozzarella, sotto i vostri occhi! 

Domenica 19 maggio, a partire dalle ore 18.30, al Caffè Carlyle in Corso Garibaldi, 84 ci sarà il primo incontro degustazione di mozzarella “just in time”.

La degustazione sarà accompagnata da un calice di Tormaresca. Questa casa vinicola, che appartiene al gruppo Antinori, realizza in Puglia alcuni fra i vini più pregiati della regione.

Per la degustazione “Temporary” al Caffè Carlyle è stato scelto il Calafuria. Il tutto al costo di 9 €! “Making Mozzarella” è organizzato in collaborazione con “Eventi d’Autore”, agenzia pugliese che punta alla valorizzazione del patrimonio culturale ed enogastronomico della Puglia, e che porta al Caffè Carlyle due aziende pugliesi di eccellenza.